Il mercato, in casa Inter, è già partito da tempo, vedi gli acquisti di Banega ed Erkin, ma la sensazione è che entrerà nle vivo tra 15-20 giorni. Sarà un'estate strana perchè, considerato il fatto che in contemporanea si giocheranno Europeo e la Coppa America, potrebbe uscire qualche nome interessante.
primo piano
Inter-Bruma: contatto, Ausilio ha incontrato l’agente. Se parte Murillo…
Il mercato, in casa Inter, è già partito da tempo, vedi gli acquisti di Banega ed Erkin, ma la sensazione è che entrerà nle vivo tra 15-20 giorni.
Ora, considerato anche, la possibile partenza di uno tra Miranda e Murillo, i nerazzurri stanno valutando diverse possibili alternative. In Olanda, ad esempio, i motori nerazzurri sono belli accesi. Si parte da Jeffrey Bruma, 24 anni, PSV, valutazione 8 milioni di euro. Le «recensioni» degli osservatori sul centrale difensivo olandese sono più che positive da mesi e l’incontro avuto in Olanda del ds Piero Ausilio con l’agente del giocatore ha creato un primo contatto, una sorta di embrionale domino, del tipo se si sposta un ventiquattrenne (Murillo, appunto) tieniti pronto.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA