primo piano

Inter, su Tajon Buchanan ieri è arrivato un indizio importantissimo

Marco Astori Redattore 

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e in casa Inter si fa sempre più calda l'operazione Tajon Buchanan. Ecco quanto risulta in merito al Corriere dello Sport

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e in casa Inter si fa sempre più calda l'operazione Tajon Buchanan. Ecco quanto risulta in merito al Corriere dello Sport: "Un indizio importante anche per l’Inter è arrivato ieri, quando il canadese classe 1999 non è stato convocato dal tecnico del Bruges, Ronny Deila, per la sfida di campionato contro il Molenbeek. La motivazione ufficiale parla di scelta tecnica, ma in realtà il giocatore è distratto dalle tante voci di mercato che ormai volteggiano attorno al suo nome. La coincidenza temporale ovviamente non è casuale, visto che già domenica scorsa, contro il Gent, era rimasto in panchina per tutta la partita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.