01:33 min

primo piano

Inter, presto Buchanan a Milano: le cifre sul tavolo. Due giocatori via a gennaio?

Un colpo sempre più vicino in entrata in casa Inter e due possibili cessioni nel mercato di gennaio: lo scenario

Un colpo sempre più vicino in entrata in casa Inter e due possibili cessioni nel mercato di gennaio. Tuttosport oggi fa il punto sulle trattative calde di questi giorni, partendo dal nome di Buchanan: “La dirigenza del club di Viale della Liberazione, nei primi giorni del nuovo anno, proverà ad affondare il colpo su Tajon Buchanan. La convinzione condivisa sia in Italia, sia in Belgio, è che presto il canadese si trasferirà a Milano, ma Inter e Bruges devono ancora trovare l’accordo per il trasferimento del calciatore. La trattativa ripartirà da una proposta di 6 milioni più bonus, alla richiesta di un’offerta da 10 milioni. Venirsi incontro ambo i lati potrebbe essere la soluzione migliore per tutti.

Capitolo cessioni: presto verrà definito il futuro di Lucien Agoumè. Il francese, cercato dal Siviglia che lo vorrebbe in prestito, eventualmente anche con diritto di riscatto, resta comunque sul taccuino di più club europei. Potrebbero essere infine gli ultimi giorni in nerazzurro anche per Stefano Sensi. Nonostante sia in scadenza di contratto, l’Inter vorrebbe ricavare qualcosina dall’eventuale cessione dell’ex Sassuolo”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.