primo piano

Inter, buone notizie da Buchanan: rientro anticipato. E Inzaghi sorride anche per Acerbi

Andrea Della Sala Redattore 
L'esterno canadese sta facendo progressi e potrebbe rientrare prima del previsto, verso la fine di ottobre

L'Inter è alla ricerca di un giocatore per la catena di sinistra dopo l'infortunio in Coppa America di Buchanan. Ma dall'infermeria arrivano buone notizie per Inzaghi.

"Cresce l’ottimismo circa i tempi di recupero di Tajon Buchanan: il canadese tornerà abile a fine ottobre e (anche) questo spiega perché l’Inter non abbia alcuna fretta nel regalare a Simone Inzaghi un vice-Bastoni. Le buone notizie rimbalzate alla Pinetina sul recupero di Buchanan si uniscono a quelle in arrivo da Francesco Acerbi", scrive Tuttosport.

"Il fedelissimo di Inzaghi tra oggi e domani farà ritorno in gruppo (anche qui tempi rispettati: dopo l’operazione per risolvere il problema di pubalgia si era parlato di metà luglio) e questo rende assolutamente realizzabile il progetto di avere l’ex laziale già pronto per la prima di campionato. Il che dà a Inzaghi pure un’altra alternativa per il centro-sinistra (lì Acerbi ha giocato in più di un’occasione negli ultimi due anni), considerato che il nuovo arrivo avrà necessariamente bisogno di un periodo di ambientamento", aggiunge il quotidiano.