primo piano

Inter, c’è CASTILLO come colpo in canna: spuntano cifre diverse

L’Inter, in linea con le ideologie di Thohir, sta lavorando ad un obiettivo molto interessante per giugno. Si tratta del centravanti baby cileno, Nicolas Ignacio Castillo Mora. Il ragazzo classe 1993 gioca nell’ Universidad Catolica e...

Riccardo Fusato

L’Inter, in linea con le ideologie di Thohir, sta lavorando ad un obiettivo molto interessante per giugno. Si tratta del centravanti baby cileno, Nicolas Ignacio Castillo Mora. Il ragazzo classe 1993 gioca nell’ Universidad Catolica e l’Inter lo tiene d’occhio da un po’ di tempo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, già nell’estate scora i nerazzurri fecero un’offerta di 5 milioni di dollari e tramite l’agente del giocatore Jorge Vargas fecero racapitare al club la proposta. L’Inter lavorò molto sotto traccia come ammesso anche da Vargas: “Erano due mesi che c’era l’offerta dei nerazzurri”. Branca in quell’occasione trovò un murio invalicabile da parte del club cileno, ma non è affatto detto che sul bomber (autore di 5 gol nel sudamericano Under 20 di quest’anno) l’Inter non torni prepotente anche grazie alla linfa di Erick Thohir.

La Gazzetta parla di una richiesta di 10 milioni di euro ma dal Cile informano che il prezzo è più basso (si parla di 8 milioni di dollari). L'Inter tiene in caldo la pista soprattutto in vista del possibile addio di Milito a giugno.