LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
L'amichevole giocata contro l'Al-Nassr è terminata 1-1. L'Inter ha creato molto, ma ha concretizzato poco sciupando tante occasioni da rete. La gara ha messo in luce, se mai ce ne fosse bisogno, una cosa: a Simone Inzaghi serve un bomber. "Segnare così poco rischia di diventare un problema. Perché certi sprechi hanno ricordato il periodo più nero dello scorso anno. Ma anche perché in squadra non ci sono più due bomber nel vero senso della parola: Dzeko e Lukaku".
"«È una storia che meritava un finale diverso», ha detto Inzaghi a proposito di Big Rom. Evidente la sua amarezza, per come si è consumato l’addio ma soprattutto perché si è ritrovato costretto a rinunciare all’elemento che riteneva fondamentale per inseguire lo scudetto", sottolinea il Corriere dello Sport.
"Anche Lautaro ha fatto cilecca contro l’Al-Nassr. Ma sul Toro dubbi non ce ne sono. Quando conterà davvero, farà centro. Poi è chiaro che gli errori capitano a tutti. Solo che, per quanto si è visto contro i sauditi - fermo restando che si tratta comunque di calcio d’agosto -, l’Inter ha un dannato bisogno di un’altra bocca da fuoco. All’Inter occorrono certezze. Tanto più che nel reparto offensivo c’è sempre quel Correa che, anche contro l’Al-Nassr, ha mostrato le solite mancanze, la solita inconsistenza. Non a caso, il club nerazzurro farebbe a meno anche di lui, andando a caccia non più di una sola punta, ma di due".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA