L'Inter, Josè Mourinho, e tutti i tifosi della beneamata potrebbero sorridere alle ore 14.30 di oggi. A quell'ora, sulle note della canzone dell'interista, e grandssimo cantante, Ligabue, Vivo, Morto o X, entreranno in campo i giocatori nerazzurri per il riscaldamento pre-gara. Possibile, anzi molto facile, che tra i dieci giocatori di movimento (Julio Cesar si allenerà, come sempre, a parte con Orlandoni, Toldo e Silvino), ci sia il camerunense Samuel Eto'o. Il fuoriclasse, ex blaugrana, dovrebbe trovare spazio in avanti al fianco di Balotelli e Milito. Gli uomini di Allegri, fresco vincitore della "panchina d'oro", potrebbero schierare in avanti Nenè e lasciar fuori Larrivey. Il brasiliano agirà in coppia con il bomber Matri, giocatore ambito da diverse società. L'Inter e i sardi hanno però un dubbio: Pandev (35%) o Balotelli (65%) per i nerazzurri, con l'italiano favorito per l'Inter, e Dessena (95%) o Marzoratti (5%) per i rossoblù.
primo piano
INTER-CAGLIARI: PROBABILI FORMAZIONI. ETO’O DAL PRIMO MINUTO?
L’Inter, Josè Mourinho, e tutti i tifosi della beneamata potrebbero sorridere alle ore 14.30 di oggi. A quell’ora, sulle note della canzone dell’interista, e grandssimo cantante, Ligabue, Vivo, Morto o X, entreranno in campo i...
INTER: Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Samuel, Santon; Cambiasso, Zanetti, Muntari (Motta); Balotelli (Pandev), Eto'o, Milito. A DISPOSIZIONE: Toldo, Materazzi, Mariga, Motta (Muntari), Krhin, Quaresma, Pandev (Balotelli). ALL. Mourinho.
CAGLIARI: Agazzi, Dessena, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Lazzari; Jeda; Matri, Nenè (Larrivey). A DISPOSIZIONE: Vigorito, Ariaudo, Marzoratti (Dessena), Barone, Parola, Ragatzu, Larrivey (Nenè). ALL. Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA