FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, col Lecce out Bastoni e Calhanoglu? A sinistra staffetta Dimarco-Buchanan

Inter, col Lecce out Bastoni e Calhanoglu? A sinistra staffetta Dimarco-Buchanan - immagine 1
Nella prossima gara col Lecce Inzaghi farà turnover: Carlos Augusto potrebbe giocare nei tre difensori
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo la vittoria di martedì con l'Atletico, l'Inter scenderà in campo domenica alle 18 con il Lecce. Inzaghi doserà le forze ed effettuerà qualche cambio. Il cammino fino al ritorno degli ottavi di Madrid dovrà essere calcolato con grande attenzione.

Inter, col Lecce out Bastoni e Calhanoglu? A sinistra staffetta Dimarco-Buchanan- immagine 2

"Sabato quindi saranno molti i volti nuovi in distinta alla voce titolari. Dopo l’Atletico, tra i più affaticati c’erano Calhanoglu e Bastoni ed entrambi potrebbero restare ai box. Il regista ha come naturale sostituto Asllani, più complicato trovare un sostituto di Bastoni sul centrosinistra alla luce dell’assenza di Acerbi. Nella mente di Inzaghi Bisseck è infatti funzionale per il centrodestra e, qualora volesse concedere un turno di riposo all’azzurro la soluzione più semplice potrebbe essere quella di riproporre Carlos Augusto nei tre davanti a Sommer", analizza Tuttosport.


Inter, col Lecce out Bastoni e Calhanoglu? A sinistra staffetta Dimarco-Buchanan- immagine 3

"Staffetta sulla corsia esterna tra Dimarco e Buchanan che ha già almeno un’ora nel motore. Il cambio più scontato riguarda Frattesi per Barella, il migliore della compagnia con l’Atletico. Difficile che Inzaghi tolga Mkhitaryan (tanto più se dovesse rifiatare Calhanoglu) perché lo considera il miglior “equilibratore” del centrocampo, l’uomo che più di tutti sa interpretare al meglio le diverse fasi all’interno della partita. A destra tornerà dal primo minuto Dumfries mentre Pavard e De Vrij potrebbero restare al loro posto anche per non stravolgere totalmente la difesa", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.