Simone Inzaghi pensa a 7 cambi di formazione per Napoli. 8 per Sky, uno in meno per La Gazzetta dello Sport, l’unica differenza riguarda la fascia destra: Denzel Dumfires e non Raoul Bellanova. Ecco le ultimissime dalla rosea sulla formazione dell’Inter.
primo piano
Inter, per GdS saranno 7 i cambi col Napoli: la probabile formazione
“Al Maradona previsto un turn over importante, anche perché la semifinale di ritorno di martedì ha portato via parecchie energie, oltre a mandare ko Mkhitaryan. Rispetto all'euro-derby di ritorno il tecnico ex Lazio è orientato a confermare solo quattro giocatori ovvero Onana, Bastoni, Dumfries e Barella. In teoria potrebbe giocare dal 1' anche Brozovic, che contro il Milan è stato utilizzato solo nella ripresa, ma l'indisponibilità di Mkhitaryan induce l'allenatore emiliano a dosare sia il croato sia Calhanoglu in vista della finale di Coppa Italia. In cabina di regia, così, dovrebbe toccare ad Asllani che è stato provato oggi: sarà l'ex Empoli a completare una mediana formata da Dumfries (Bellanova pronto a subentrare nella ripresa), Barella, Gagliardini e Gosens.
LEGGI ANCHE
In difesa, davanti al camerunese, D'Ambrosio (con la fascia da capitano), De Vrij e Bastoni. Rifiaterà Acerbi, che martedì ha chiuso affaticato dopo un'altra prestazione super. In attacco Lukaku e Correa, con Lautaro che entrerà nella seconda frazione. Il Toro in questo caso giocherà per la prima volta da campione del Mondo nella casa del connazionale Maradona e andrà a caccia del gol numero 100 con la maglia nerazzurra, il numero 26 della stagione per realizzare un record personale”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA