12:20 min

primo piano

Inter, Lukaku suona la carica: “Non dobbiamo mollare neanche di un millimetro”

Eva A. Provenzano

Il giocatore nerazzurro scrive sui social un post dedicato alla squadra e a sé stesso in vista delle prossime partite

Suona la carica in campo quando c'è da vincere il derby. Salta in alto e segna e fa urlare di gioia i tifosi nerazzurri che poco prima aveva incitato a farsi sentire. Romelu Lukaku ormai è entrato a pieno titolo nelle trame del pianeta interista, ma soprattutto sembra esserci sempre stato. Si è preso con naturalezza il suo spazio in mezzo alla rosa, qualche disguido quando vuoi esserci a pieno titolo forse ci sta - vedi discussione con Brozovic - ma è convinto di aver fatto la scelta giusta in estate quando ha sposato la causa di Conte che lo ha voluto a Milano, a tutti i costi.

La carica Romelu la suona pure sui social con un post che arriva a due giorni dalla sfida con la Lazio (in attacco dovrebbe esserci ancora lui insieme a Lautaro dal primo minuto) e sprona sé stesso e i suoi compagni a non adagiarsi sugli allori perché la strada verso il meglio è ancora tutta da percorrere.

«Il lavoro non si ferma! Non dobbiamo mollare di un millimetro», sono le parole di un giocatore che sa quanto è importante non fermarsi per continuare a restare in alto e ad inseguire obiettivi importanti.