Intervenuto durante la Bobo TV, Antonio Cassano, ex calciatore, è tornato così sulla vittoria dell'Inter sull'Atalanta, per poi soffermarsi sul lavoro di Simone Inzaghi: "L'Inter ha fatto una buonissima partita, l'Atalanta no per gran merito dei nerazzurri: volevamo raggiugnere l'obiettivo. L'Inter è più una squadra da competizione, alla lunga fa più fatica: si perdono sempre nella stagione. Ma l'altro giorno mi è piaciuta molto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Cassano duro: “Lavoro di Inzaghi da buttare: tamponato con 2 trofei ma…”
Così l'ex calciatore: "L'Inter è più una squadra da competizione, alla lunga fa più fatica: si perdono sempre nella stagione"
Lavoro del Milan da buttare? Da buttare è il lavoro fatto da Inzaghi: abbiamo visto che Conte ha lasciato residui positivi con un'idea di calcio, la condizione fisica e il morale. Quando poi la squadra è calata, Inzaghi doveva dare qualcosa: si diceva che giocava meglio di Conte, senza pensare che Conte ha lasciato residui positivi. L'anno scorso hai tamponato un po' coi due trofei vinti, ma la gente non è stupida: davanti ti è arrivata una squadra che doveva arrivare quarta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA