E' l'addio di Alexis Sanchez il primo passo chiave per avvicinarsi all'approdo di Paulo Dybala all'Inter. La trattativa con il Nino Maravilla sembra però essere più complicata del previsto, a livello economico e non solo. Spiega infatti il Corriere dello Sport"A differenza di Vidal, nel contratto di Sanchez non è stata inserita una clausola di uscita: occorre trovare un’intesa per una buonuscita. Come noto, però, Alexis è un giocatore molto orgoglioso e si sente scaricato dall’Inter, dopo una stagione in cui è convinto di aver dato un contributo prezioso se non fondamentale (vedi il gol-vittoria in Supercoppa contro la Juventus), così non intende rinunciare a nulla rispetto ai 7 milioni di euro o poco più netti che gli spetterebbero per l’ultimo anno di contratto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Cds: “Dybala? Sanchez fa muro: si sente scaricato e si è messo in testa di…”
A differenza di Vidal, nel contratto di Sanchez non è stata inserita una clausola di uscita: occorre trovare un’intesa per una buonuscita
Il club nerazzurro sa che nessuna squadra potrà accollarsi quello stipendio e che dunque toccherà alle casse di viale Liberazione compensare la differenza. I tempi, però, non possono dilatarsi all’infinito. Soprattutto se Sanchez si è messo in testa di aspettare fino all’ultimo il Barcellona. Ovvio che sarà questo l’argomento principale della riunione con Felicevich. I rapporti con l’agente sono ottimi, così i dirigenti nerazzurri si aspettano che possa convincere il suo assistito a evitare di impuntarsi e ad accettare un accordo anche senza aver trovato una nuova squadra. A quel punto, l’attacco nerazzurro perderebbe un primo pezzo, avvicinando appunto l’arrivo di Dybala", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA