02:55 min

primo piano

Inter, Cds: “Skriniar ad un passo dal restare. E c’è un fatto che rafforza questa tesi”

Marco Astori

Il Psg ieri non si è fatto sentire. E così Skriniar è ormai ad un passo dal restare in nerazzurro, ovviamente soltanto fino a giugno

"Il Psg ieri non si è fatto sentire. E così Skriniar è ormai ad un passo dal restare in nerazzurro, ovviamente soltanto fino a giugno". Apre così il Corriere dello Sport il suo focus sul futuro di Milan Skriniar, che col passare dei minuti si avvicina sempre di più alla permanenza in nerazzurro. Anche perché per la partita con l'Atalanta di stasera, scrive il Corriere dello Sport, è stato convocato.

"Poi, si trasferirà in ogni caso a Parigi, avendo già firmato con il club transalpino. A rafforzare tale scenario c’è pure la sua convocazione per la sfida di questa sera con l’Atalanta. Ed è vero pure che l’Inter aveva dato come scadenza la giornata di ieri, quindi la partita dovrebbe essere considerata già chiusa. In situazioni del genere, però, è sempre il caso di lasciare uno spiraglio aperto. In corso Vittorio Emanuele, c’è la convinzione che oggi non accadrà nulla".