Da Barcellona arrivano notizie non del tutto positive per l'Inter che, per approdare agli ottavi di finale, dovrà ottenere con il PSV un risultato migliore del Tottenham contro i blaugrana. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, Valverde adotterà una formazione inedita.
primo piano
Inter, c’è da preoccuparsi: ecco la strana formazione che schiererà il Barcellona!
Se il Tottenham dovesse vincere, l'Inter sarebbe retrocessa in Europa League
FORMAZIONE - In porta ci sarà Cillessen al posto del titolare ter Stegen. In difesa, confermato Semedo mentre al centro dovrebbero giocare Vermaelen e il giovane Chumi con il canterano Miranda a sinistra al posto di Jordi Alba. A centrocampo "è probabile che Busquets e Rakitic possano rifiatare così come Vidal che sta attraversando un buon momento di forma", scrive Sport che lancia come possibili titolari Denis Suarez, Carles Alena e Arthur che si gioca il posto con Oriol Busquets.
MESSI SI O NO? - In attacco, secondo il portale catalano, i favoriti sono Munir e Coutinho visto che Malcom è infortunato. E' plausibile, invece, che uno tra Messi e Suarez possa riposare, "ma è possibile che anche entrambi possano essere titolari per la gioia dell'Inter". Difficile, ad oggi, capire quale sarà il ruolo di Dembelé, che sta sempre più diventando un caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA