- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
Non è ancora finito il mercato dell'Inter. Come riferisce Sportitalia, infatti, oltre al difensore i nerazzurri proveranno a regalare a Simone Inzaghi anche un altro attaccante.
In questo senso, secondo quanto scrive Gianluigi Longari, il club è ancora fortemente interessato ad Albert Gudmundsson:
"Per il reparto avanzato, nonostante i lavori procedano a rilento per ovvie ragioni di abbondanza, resta da tenere in forte considerazione il profilo di Albert Gudmundsson. Come noto i nerazzurri sono forti della preferenza accordata dal diretto interessato, ma devono procedere all’uscita di qualche tassello prima di poter concretizzare il proprio assalto al genoano. Arnautovic è l’indiziato numero uno, ma al momento non sono pervenute offerte in viale della Liberazione, mentre grande interesse è riscontrato da Valentin Carboni che tuttavia non si è ancora tradotto in una proposta soddisfacente dal punto di vista economico per i Campioni d’Italia, che anche con un’eventuale cessione a titolo definitivo, vorrebbero mantenerne il controllo ad ampio raggio fissando una recompra".
(Fonte: Sportitalia.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA