04:07 min

primo piano

GdS – Inter, si cerca una destinazione per Sensi: primi approcci con il Leicester

Alessandro Cosattini Redattore 
Stefano Sensi può lasciare l’Inter già nel mercato invernale, 6 mesi prima della scadenza del contratto: si cerca una destinazione

Stefano Sensi può lasciare l’Inter già nel mercato invernale, 6 mesi prima della scadenza del contratto. I dirigenti cercano una squadra disposta a pagare circa 2 milioni di euro per il cartellino del centrocampista classe 1995. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sull’ex Sassuolo.

”Continua da parte dei nerazzurri la ricerca di una destinazione per il regista classe 1995, con una nuova pista dall'estero dopo i tentativi in Italia. Il Leicester City di Enzo Maresca, attualmente in Championship in seconda divisione, avrebbe mostrato interesse per Sensi sulla spinta dell'allenatore delle Foxes che lo apprezza. Nessuna offerta, ancora, ma qualche approccio per il giocatore in scadenza di contratto”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.