È la foto che più di tutte racconta il suo ritorno a Milano e la giornata di oggi. Quella in cui il presidente dell'Inter, Steven Zhang è tornato ad Appiano Gentile. Dopo mesi in Cina, il numero uno nerazzurro è rientrato in Italia per dettare la linea futura del club e per stare vicino alla squadra.
primo piano
Zhang ad Appiano: il discorso ai giocatori in cerchio. Il tweet dell’Inter
Il club nerazzurro ha postato la foto del presidente che parla alla rosa di Conte prima della rifinitura in vista del Crotone
Vicino, vicinissimo, prima dell'allenamento di oggi, la rifinitura che precede la partita contro il Crotone. In Calabria l'Inter avrà il compito di fare l'Inter, portare a casa il risultato senza mezzi termini. Poi si penserà al resto. Di grande concentrazione ha parlato Conte alla vigilia e le parole di Zhang alla squadra erano basate proprio su un focus legato all'obiettivo scudetto. Viene prima di tutto. Ma prima di tutto c'è stato lo sforzo che il tecnico e la squadra hanno fatto finora per essere lì a giocarselo. E allora c'era da ringraziare per il percorso fatto e Zhang ha ringraziato tutti. I giocatori si sono messi attorno a lui e lui ha parlato del suo orgoglio e di quell'obiettivo ormai ad un passo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA