- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
Il Milan sembra ormai intenzionato ad abbandonare il progetto di un nuovo stadio in area San Siro in coabitazione con l'Inter per costruire un proprio impianto in zona La Maura. Dal canto suo, in assenza di comunicazioni ufficiali, l'Inter scrive al Comune di Milano e chiede chiarezza. E' quanto riferisce l'edizione milanese di Repubblica, che scrive:
"All’indomani dell’accelerata che il Milan ha dato alla volontà di costruire un suo stadio a La Maura, Sala bacchetta duramente la maggioranza che si oppone ad un impianto nell’area dell’ippodromo. E intanto l’Inter scrive al Comune per capire, ufficialmente, dove si sta andando (...). Nel frattempo l’Inter va avanti con le procedure che riguardano l’area di San Siro. «Nessuno ci ha detto nulla su La Maura » ragionano nel club nerazzurro e quindi si procede sul progetto pensato con il Milan fino a che i rossoneri non lo scarteranno ufficialmente".
"Giovedì i nerazzurri hanno scritto al Comune per rispondere alla chiusura del dibattito pubblico. Il senso della lettera è questo: l’Inter vuole sapere come e se continuare su San Siro o meno. Un passo istituzionale per far pressing su Palazzo Marino e fare definitivamente chiarezza su una vicenda che sta spazientendo la società guidata da Alessandro Antonello".
(Fonte: Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA