FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, tutta la verità sull’affare Chiesa e cosa pensa Inzaghi di Federico

Inter, tutta la verità sull’affare Chiesa e cosa pensa Inzaghi di Federico - immagine 1
Si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Federico Chiesa: i dettagli e la verità
Marco Astori Redattore 

Si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Federico Chiesa: il centravanti è fuori dal progetto della Juventus e ha il contratto in scadenza nel 2025 e non c'è margine per un eventuale rinnovo. I bianconeri proveranno a cederlo già ora per non perderlo a zero e la volontà del ragazzo è quella di giocare ancora la Champions: ma al momento non sembra essere un'operazione semplice, anzi.

Spiega Calciomercato.com: "È vero, ci sono pezzi che si incastrerebbero bene nel puzzle, ma anche altri che invece non troverebbero destinazione. A partire da Simone Inzaghi e dal suo 3-5-2. Il tecnico nerazzurro penserebbe a Chiesa come una forzatura, esattamente come poteva esserlo Valentin Carboni, che infatti proprio quest’oggi ha firmato con il Marsiglia. Tutto porta a pensare che, al di là della bella suggestione, non ci sia niente di concreto tra l’Inter e Chiesa. Figuriamoci se ai due aggiungiamo addirittura il nome di Davide Frattesi in quello che sarebbe un ipotetico scambio con conguaglio in favore dell’Inter: ecco, in questo caso la suggestione prende le sembianze della fake news".

tutte le notizie di