primo piano

Inter-Chievo: in Stankovic, out Sneijder

Eva A. Provenzano

Sembrava non dovesse farcela e invece potrebbe giocare titolare a centrocampo. Dejan Stankovic dovrebbe essere della partita contro il Chievo insieme a Cambiasso e a Zanetti. Pare invece non sia disponibile Wesley Sneijder se pur convocato da...

Sembrava non dovesse farcela e invece potrebbe giocare titolare a centrocampo. Dejan Stankovic dovrebbe essere della partita contro il Chievo insieme a Cambiasso e a Zanetti. Pare invece non sia disponibile Wesley Sneijder se pur convocato da Leonardo e che però ieri si è allenato a parte. Probabile che al suo posto, come trequartista, giochi Houssine Kharja. 

In difesa, con Chivu squalificato, giocheranno al centro Lucio (al rientro dopo l'assenza contro il Milan e in Champions) e Ranocchia. A sinistra probabile l'impiego di Yuto Nagatomo. In avanti dovrebbero esserci Pazzini ed Eto'o, con Milito e Pandev in panchina. La formazione nerazzurra che scenderà in campo dovrebbe dunque essere così schierata:

INTER - Julio Cesar, Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Kharja, Pazzini, Eto'o. 

I veronesi non sono riusciti a recuperare Morero che si aggiunge agli indisponibili Frey e Luciano. Mister Pioli potrebbe mandare in campo questa formazione:

CHIEVO - Sorrentino; Sardo, Andreolli, Mandelli, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli;