FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

ABOLA – Inter punta forte su Otavio del Porto: clausola di 40 mln fino al 15 luglio

ABOLA – Inter punta forte su Otavio del Porto: clausola di 40 mln fino al 15 luglio - immagine 1
Il centrocampista del Porto è entrato nel mirino dell'Inter, ma dopo il 15 luglio il prezzo si alzerebbe a 60 milioni

Napoli e Inter hanno contattato l'agente del centrocampista del Porto Otavio, Israel Oliveira, che si è persino recato in Italia per ascoltare le proposte dei due club.

Secondo A BOLA, l'Inter sembra in vantaggio sui napoletani, tanto da essere disposta a pagare i 40 milioni di euro di clausola che compaiono nel contratto del giocatore fino al prossimo 15 luglio. Dopo quel giorno l'importo sale a 60 milioni di euro. In altre parole, la finalista della Champions League vuole approfittare di questo 'sconto' per accelerare per uno dei giocatori più influenti del Porto nelle ultime sei stagioni.


ABOLA – Inter punta forte su Otavio del Porto: clausola di 40 mln fino al 15 luglio- immagine 2

C'è un piccolo inconveniente che danneggerebbe il Porto, oltre all'aspetto sportivo: se il calciatore venisse ceduto fino al 15 luglio. I draghi detengono solo il 67,5% dei diritti economici di Otávio, mentre il resto appartiene all'entità bancaria BMG.

ABOLA – Inter punta forte su Otavio del Porto: clausola di 40 mln fino al 15 luglio- immagine 3

Per ora Otávio si sta godendo un'altra vacanza con la famiglia dopo aver giocato per il Portogallo negli impegni per l'Europeo 2024 con Bosnia e Islanda. Si trova bene al Do Dragão, la famiglia è completamente adattata alla città, ma lui ha 28 anni e sicuramente insegue il sogno di firmare un contratto importante. Vedremo, quindi, quali argomenti ha l'Inter per sedurre il calciatore e il Porto, specifica A Bola.

tutte le notizie di