- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - SEPTEMBER 04: Head coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 04, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Due giorni dopo il derby perso c'è ancora amarezza in casa Inter, considerando le due sconfitte in sole cinque giornate e tanti aspetti da dover migliorare con grande urgenza. Questo il punto sull'umore in casa nerazzurra da Tuttosport: "Ieri l’intera dirigenza - come capita quasi sempre dopo le partite, va detto - si è recata al centro sportivo per la ripresa degli allenamenti. Erano presenti Marotta, Zanetti, Ausilio e Baccin. Tutti hanno seguito l’allenamento e poi a pranzo hanno fatto il punto con Inzaghi.
Nessun dramma né ovviamente alcuna volontà di mettere l’allenatore spalle al muro, ma la voglia di capire insieme cosa sta succedendo, cercando di scuotere anche il tecnico, apparso veramente amareggiato per la situazione («tutti abbiamo preso una brutta botta», la frase manifesto di sabato sera dopo il derby): Mourinho o Conte, tanto per citare due allenatori a caso, dopo la partita si sarebbero sì presi le proprie responsabilità, come fatto da Inzaghi, ma avrebbero usato toni differenti verso i propri giocatori. Bisogna reagire, il monito del club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA