- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervistato da TyC Sports, Facundo Colidio parla a tutto tondo tra presente, passato e futuro dal passaggio dal Boca Juniors all'Inter al ritorno in nerazzurro: "Al Boca stavo andando molto bene, anche se ero una riserva e il titolare era Marcelo Torres (oggi al Pafos, a Cipro). Poi è arrivata l'offerta dell'Inter. Non ci potevo credere, è il sogno di ogni ragazzo giocare in un grande club in Europa. È stato molto difficile dire di no. Se lo avessi rifiutato, non lo sarei perdonato. Il club lo ha capito e non ci sono stati problemi, non ha messo ostacoli nella trattativa".
L'attaccante in prestito al Sint-Truiden ha confermato di essere stato vicino al Newcastle e ha parlato di un possibile ritorno al Boca in futuro: "È vero. Era molto vicino, ma non è andata bene perché tra i club non c'era l'accordo. È una possibilità che si è palesata alla fine del mercato in Inghilterra. Boca? Ho giocato due volte alla Bombonera, è incredibile. Vorrei tornare a realizzare il sogno di giocare lì".
Il classe 2000 ha parlato inoltre del rapporto con Mauro Icardi e Lautaro Martinez e del suo futuro: "Si sono comportati entrambi molto bene da quando sono arrivato all'Inter. Ho condiviso ritiro e allenamento. E sono stato anche in panchina quando Mauro è tornato a giocare dopo la diatriba con il club. Mi davano molti consigli ogni giorno su ogni aspetto. E per quanto riguarda il calcio, ho studiato i loro movimenti, dato che sono molto timido e avevo paura di chiedere consigli. All'Inter da giugno? Spero di poterlo fare e aspetto la decisione del club. Rispetterò la loro scelta. Se preferiscono che io faccia ancora esperienza, ben venga".
© RIPRODUZIONE RISERVATA