La decisione di scendere in campo, a partire da oggi contro la Lazio, senza il main sponsor sulle maglie della prima squadra è solo un altro passo verso la conclusione del rapporto tra Inter e Digitalbits, azienda di criptovalute inadempiente nei pagamenti verso il club nerazzurro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sponsor, trattativa Inter da 30mln a stagione: emergono due nomi di colossi medio-orientali
La decisione di scendere in campo senza il main sponsor è solo un altro passo verso la conclusione del rapporto tra Inter e Digitalbits
Secondo Tuttosport, da Viale della Lazione portano avanti dei colloqui da 30 milioni a stagione con alcuni colossi. Si legge:
LEGGI ANCHE
"L’Inter vorrebbe un partner da 30 milioni a stagione e i contatti, in primis con l’area medio-orientale (Turkish e Qatar Airlines due fra i nomi circolati) sono in corso da diversi mesi. A proposito di DigitalBits, ieri la Fondazione proprietaria del brand ha pubblicato una nota nella quale, di fatto, ha dato la responsabilità di quanto accaduto al vecchio proprietario del marchio: «I contratti di sponsorizzazione con Roma e Inter sono stati conclusi con Zytara labs»".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA