- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' Mikkel Damsgaard il colpo del futuro scelto dall'Inter per rinforzare il ruolo di esterno a sinistra. E' chiaro però come l'ottima stagione disputata sin qui dal classe 2000 con la maglia della Sampdoria abbia alzato notevolmente il prezzo del suo cartellino, aumentando di conseguenza anche la concorrenza.
Ma il club nerazzurro fa sul serio, come spiega Calciomercato.com: "L'Inter ha preso informazioni già alla fine del 2020, complici anche gli ottimi rapporti con la dirigenza blucerchiata, ma nel frattempo il costo del cartellino di Damsgaard è gradualmente cresciuto fino ad arrivare a una valutazione importante: se è vero che cedere già quest'estate il danese non rientra nei piani della Samp, non saranno comunque prese in considerazione offerte al di sotto dei 25 milioni di euro.
L'Inter continua a osservare, in attesa di definitivi sviluppi sul fronte societario che possano sbloccare le mosse di mercato, Marotta e Ausilio mantengono vivi i contatti con la Samp: Damsgaard resta sulla lista dei preferiti, ma per convincere Ferrero a cedere uno dei suoi pezzi più pregiati uno sforzo importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA