LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
NAPLES, ITALY - MAY 21: General view inside the dressing room prior to the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Rispunta per l'Inter il nome di Marcus Thuram per rinforzare l'attacco in vista del prossimo anno. O meglio, non è mai stato accantonato, ma il francese sembrava potesse preferire altre destinazioni ai nerazzurri. L'operazione, spiega La Gazzetta dello Sport, resta complicata, "anche se con il passare delle settimane ad Appiano hanno ricominciato a coltivare qualche speranza di arrivare a dama, dopo il pessimismo di inizio primavera.
Thuram non ha ancora stretto un accordo con alcun club. Ha sul piatto le offerte di Manchester United e Atletico Madrid, ma da tempo sa bene dell’interesse dell’Inter e della proposta di un quinquennale del club di Zhang. A inizio primavera pareva scontato l’approdo dell’attaccante francese al Bayern Monaco, ma così non è stato", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA