- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - DECEMBER 12: Romelu Lukaku of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on December 12, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Due giorni al nuovo impegno dell'Inter, che sabato sera affronterà il Betis Siviglia in un'amichevole che sarà trasmessa ancora su Facebook al prezzo di 3,49 euro. E si arriva alla gara con un'incognita, come scrive il Corriere dello Sport: "Il vero interrogativo per la sfida con gli andalusi è se ci sarà o meno Lukaku. Con ogni probabilità, una decisione definitiva sulla convocazione di Big Rom verrà presa oggi, alla vigilia della partenza per la Spagna.
Si tratta di capire se sia meglio proseguire con gli allenamenti, oppure mettere minuti di partita nelle gambe del totem belga. Il lavoro di questi primi giorni nel centro sportivo interista ha dato risposte più che confortanti. Ieri, con il “doppio”, c’è stata un’ulteriore verifica. Lukaku ha lavorato completamente con la squadra, sia per le esercitazioni su forza e potenza all’interno della seduta del mattino sia per il lavoro più tecnico del pomeriggio. Big Rom era particolarmente stanco, come tutti i compagni, ma felice per le sensazioni che gli sta dando il suo corpo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA