Sembra essere cambiata del tutto la situazione in casa Inter: se prima era Antonio Conte ad aspettare una chiamata per il colloquio con Steven Zhang, ora sembra che il presidente non ritenga più necessario quest'incontro, se non sotto richiesta dell'allenatore. Come si è arrivati a questo? Lo spiega il Corriere dello Sport: "Si può ben capire che, stando così le cose, invece di colmarsi, le distanze sembrano destinate a dilatarsi proprio per la mancanza di quel canale di comunicazione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Corsport: “Inter, comunicato a Conte il sacrificio tra i big: sarà uno tra…”
Sabato ad Appiano Gentile la dirigenza ha trasmesso al tecnico il messaggio del presidente: secondo il Corsport, sarà necessaria una cessione top
Del resto, non era plausibile che tra Marotta, Antonello, Ausilio, o Capellini nessuno avesse trasmesso a Conte il pensiero della proprietà. E, infatti, l’ultimo discorso in questo senso è andato in scena sabato alla Pinetina. E, nell’occasione, si è pure andati nel dettaglio. Nel senso che al tecnico è stato prospettato sì un piano di tagli e di cessioni per abbassare i costi del club, ma anche che si farà di tutto per non andare oltre un unico vero sacrificio tra i cosiddetti “titolarissimi”. E si tratterebbe di uno tra Bastoni e Lautaro. Non a caso due tra gli elementi più appetiti dai grandi club, oltre che in grado di assicurare significative plusvalenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA