- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Ivan Perisic of FC Internazionale jumps for the ball with Ismael Bennacer of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Autentico dominatore della fascia, autore del gol dell'illusorio vantaggio dell'Inter, imprendibile per Calabria e migliore in campo per distacco. Poi il fastidio al flessore della coscia destra, e la richiesta di uscire preventivamente dal campo. Da lì in poi, coincidenza o meno, la partita cambia, con il Milan che conquista campo e ribalta un derby che sembrava saldamente nelle mani dei nerazzurri.
Oggi l'esterno croato verrà valutato dallo staff medico interista: la speranza è che si tratti solamente di un semplice indurimento muscolare, anche considerati i tanti e decisivi impegni che attendono i ragazzi di Inzaghi. Così scrive Tuttosport: "Oggi andranno valutate le condizioni proprio del croato che ha chiesto il cambio a metà del secondo tempo perché ha sentito un fastidio al polpaccio destro: da escludere, anche in vista della gara di sabato a Napoli (e il match di Champions con il Liverpool...), che Inzaghi possa rischiarlo in Coppa Italia con la Roma anche se - come sottolineato dall'allenatore - dovesse trattarsi soltanto di un «forte crampo»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA