L'Inter torna in campo ad Appiano Gentile dopo il ko nel derby d'Italia. Senza i nazionali, Simone Inzaghi e i suoi giocatori sono pronti a ripartire. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport oggi sulle condizioni dei singoli in chiave Fiorentina.
primo piano
Inter, anche Dimarco e Skriniar attesi in infermeria: le condizioni dei 4 ai box
"Ripresa degli allenamenti oggi alla Pinetina con un gruppo notevolmente ridotto dalle assenze dei nazionali. In giornata, però, sono già previsti due rientri, ovvero quelli degli infortunati Dimarco e Skriniar. C’è un margine di dubbio per quest’ultimo, che è stato rilasciato ufficialmente dalla Slovacchia, ma il suo rientro è legato alla logistica del viaggio. Ad ogni modo, Dimarco e Skriniar andranno a raggiungere in infermeria Gosens e Bastoni, che già ieri hanno proseguito con i rispettivi programmi di recupero.
LEGGI ANCHE
La speranza di Inzaghi è di riavere qualcuno a disposizione già alla ripresa con la Fiorentina, il 1° aprile. Altrimenti, il 4 ci sarà l’andata delle semifinali di Coppa Italia con la Juventus. Ieri Lukaku ha saltato la seconda seduta di allenamento con il Belgio, ma si è trattato solo di un riposo precauzionale. Insomma, non vi sono preoccupazioni per la sfida con la Svezia di venerdì", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA