L'Inter sta parlando con il Psg per trovare un accordo per la cessione di Skriniar, che sembra ormai prossima. Ceduto lo slovacco, il club nerazzurro penserà a come rinforzare la difesa. Saranno due gli ingressi a seguito della cessione di Skriniar.
primo piano
Bremer, conferma dall’Inter: “vestirai nerazzurro”. Poi assalto a un altro difensore
"Uno sarà Bremer per il quale c'è stato un incontro giovedì tra i ds Ausilio e Vagnati. Con il Toro la distanza resta, ma al calciatore è stato ribadito, tramite l'agente, che l'Inter lo prenderà. In prestito con obbligo di riscatto, probabilmente. E mettendo sul tavolo una parte dei soldi di Skriniar o, almeno per il prestito, quelli ricavati da Pirola/Pinamonti che rimangono nel mirino rispettivamente di Salernitana e Monza/Atalanta. Cairo chiede Casadei e la strada è percorribile", spiega il Corriere dello Sport.
"L'altro difensore? La pista Milenkovic è più calda di quella che porta ad Akanji, mentre ieri è stato offerto Dan-Axel Zagadou, ex difensore del Borussia Dortmund, svincolato. Nome appuntato sul taccuino in attesa di sviluppi. Perché tutto ruota intorno a Skriniar e alla necessità di sistemare prima di tutto la vicenda con Bremer. Poi sarà assalto al secondo rinforzo", chiude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA