Post-partita 'caldo' in quel di Firenze per l'Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, c'è stato un confronto acceso tra Spalletti, Antonello, Gardini ed Ausilio: il tecnico ha chiesto ai dirigenti di intercedere con la proprietà cinese per tornare sul mercato. Le premesse di inizio campionato e la prospettiva di non potersi muovere hanno spinto Spalletti ad un confronto con la dirigenza.
primo piano
Inter, confronto acceso tra Spalletti e dirigenza post-Fiorentina: Sabatini da Zhang
L'indiscrezione del Corriere della Sera
SABATINI - L'uscita di Spalletti aiuta Sabatini, partito ieri per la Cina in compagnia di Fabio Capello. Sabatini incontrerà Jindong Zhang con la speranza di convincerlo ad investire. Ad oggi l'Inter non ha risorse per il mercato, bloccata dal FPF. I cattivi risultati, però, potrebbero spaventare i cinesi e facilitare la missione di Sabatini.
MERCATO - Ad oggi risulta difficile, si legge sul Corriere della Sera, chiudere i prestiti di Deulofeu e Rafinha del Barcellona. La situazione innervosisce Spalletti e fa sprofondare lo spogliatoio con le parole di Icardi nel post-partita contro la Fiorentina molto significative. Non qualificarsi in Champions aprirebbe scenari catastrofici, Sarebbe un fallimento sportivo, aggraverebbe il quadro economico dell’Inter e potrebbe portare anche alla cessione di Icardi, sempre corteggiato dal Real Madrid e, di certo, meritevole di altre soddisfazioni. Ora più che mai serve un segno di Suning.
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA