- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Conte nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino lo ha fatto capire ancora una volta e, prima del match, l'amministratore delegato Marotta ha risposto presente, pronto ad accontentare il suo allenatore nel prossimo mercato di gennaio. L'Inter è pronta a rinforzarsi sia a centrocampo che in attacco. Secondo Tuttosport, se in avanti davanti a tutti resta il nome di Olivier Giroud, nel reparto centrale, oltre all'ipotesi concreta De Paul, restano in piedi due piste suggestive che portano a Florenzi e Kulusevski:
"In tal senso, un assist a Conte era già comunque arrivato nel pre-partita da Beppe Marotta: «Come società siamo in sintonia con quanto pensa l’allenatore. Sappiamo che la rosa è limitata dal punto di vista numerico. Guardiamo il mercato di gennaio come si fa sempre, sarà un mercato povero di idee ma dobbiamo guardare il meglio. Dobbiamo capire cosa riserva il mercato all'inizio, ma siamo disponibili a valutare opportunità»".
CENTROCAMPO - "Obiettivi sensibili per rimpolpare il reparto sono De Paul e Florenzi (a meno che non si dovesse aprire uno spiraglio per Kulusevski)".
ATTACCO - "In attacco il cima alle preferenze dell’Inter c’è Olivier Giroud che è già stato allenato da Conte al Chelsea: qui le uniche perplessità sono legate a una richiesta di due anni e mezzo di contratto da parte dell’entourage del francese, non pochi per un attaccante che ha già superato il traguardo dei trentatré. Ieri intanto ha segnato ancora Gabigol. «Speriamo di avere un tesoretto a disposizione», chiude l’allenatore che, sotto l’albero, attende un pieno di regali".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA