Di questa sua capacità hanno usufruito in attacco proprio Romelu (3 gol in 3 partite nella stagione in corso) e Lautaro Martinez, anche lui con la media da un gol a partita. Il tecnico sta lavorando molto sulla difesa. Lo ha detto lui stesso quando ha parlato delle fasce, del lavoro di Hakimi e Perisic che stanno migliorando anche in fase difensiva. Il marocchino si è già dimostrato importante per Conte come Barella che guida dalla panchina come se avesse un telecomando.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, ansia in vista del derby. Ma si può contare su una dote di Conte rivelata da Lukaku
Sono sei i giocatori che sono stati contagiati dal covid19, Young si è aggiunto alla lista ma l'allenatore punterà sulla rosa lunga
Là in mezzo ora c'è anche Vidal, il suo preferito e Brozovic che finora ha avuto meno spazio ma potrebbe tornare utile vista l'assenza di Gagliardini, uno dei giocatori che si sta esprimendo al meglio delle sue potenzialità con l'allenatore. Le assenze pesano, soprattutto in difesa perché mancheranno due titolari, Skriniar e Bastoni, ma il tecnico può contare sulla ricchezza della sua rosa e sulla sua capacità di dare forza ai suoi.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA