Antonio Conte e i suoi fedelissimi. A Skysport hanno parlato dei giocatori mandati in campo dal tecnico nerazzurro che in questa settimana avrà due partite importanti da fronteggiare e si affiderà ai suoi uomini migliori cercando di prendersi rischi, come dice sempre lui, in qualche caso per far arrivare tutti al meglio nei due impegni. Skriniar è il giocatore che ha fatto più partite con lui e Sanchez quello che ne ha giocati meno, ma ha anche spiegato che è una questione di forma fisica. Solo 60 i minuti totalizzati fino a qui dal cileno. Questi i dati dei suoi compagni:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Conte e i suoi fedelissimi. Chi ha giocato meno può essere la carta giusta al Camp Nou
Skriniar è il giocatore che ha giocato di più in questo inizio di stagione nel quale l'allenatore si è poggiato molto su alcuni suoi uomini
Skriniar: 630 MINUTI GIOCATI
Brozovic: 611;
Lukaku: 542;
Asamoah: 540;
Sensi: 512;
D'Ambrosio: 483;
De Vrij: 450;
Lautaro Martinez: 396.
Molto probabilmente Sanchez giocherà contro il Barcellona, anche perché poi sarà squalificato nella gara contro la Juventus dopo il rosso rimediato nella gara con la Samp. Se Lautaro non giocherà al Camp Nou potrebbe poi essere il titolare nella gara contro i bianconeri. Politano sta dimostrando grande qualità, ma soprattutto quando entra in corsa in gara e può essere la carta per cambiare l'inerzia della partita.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA