01:16 min

primo piano

Inter, Lukaku e Lautaro non sono le uniche certezze. Conte ha scelto le fasce, dubbio in difesa

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter Conte ha deciso chi partirà titolare sulle corsie laterali nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia

L'Inter si sta preparando per tornare in campo e l'appuntamento sarà subito importante, la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli. All'andata la squadra di Gattuso si è imposta 1-0 a San Siro e all'Inter servirà una gran partita per provare a ribaltare il risultato. Nel modulo di Conte gli esterni hanno un grande peso e il tecnico ha avuto modo di valutare in queste settimane la condizione di tutti e dovrebbe aver scelto i titolari sulle fasce per la sfida di sabato.

Candreva sembra in vantaggio su Moses per la corsia destra. Dall'altro lato Young che da quando è entrato in Serie A non è più uscito. Si è già guadagnato la riconferma, che non era scontata quando ha firmato per l'Inter. Conte spera che dalle certezze della fascia possa ripartire il ribaltone. Piccolo dubbio in difesa tra Bastoni e D'Ambrosio. Balla un posto a centrocampo tra Eriksen e Sensi, col danese (in vantaggio) sarebbe un 3-4-1-2.

(Sky Sport)