Il futuro di Antonio Conte è appeso ad un filo. Per sua scelta, non certo per volontà dell'Inter, che non avrebbe alcuna intenzione di esonerare il tecnico che l'ha riportata ad una finale internazionale.
primo piano
Inter, Conte vedrà prima Zhang e poi i dirigenti. Mercato: vuole 3 giocatori e tutti fortissimi
Settimana di fuoco per l'Inter: i nerazzurri sono in attesa del vertice tra Antonio Conte e la dirigenza. Si deve decidere il futuro
La settimana è cruciale.
"Antonio Conte incontrerà da solo Steven Zhang, come chiede da mesi. Poi la dirigenza nerazzurra al completo, dall’ad Beppe Marotta al direttore sportivo Piero Ausilio, fino al vicepresidente Javier Zanetti e a Lele Oriali, suo fedelissimo. Martedì, o forse già lunedì, il presidente cercherà una difficile composizione dei contrasti. Oppure, un accordo per dirsi addio senza farsi troppo male. La decisione, entro venerdì.
Il tecnico, persa la finale di Europa League, ha parlato dell’esperienza nerazzurra al passato e ieri era al mare. Ma avrà l’occasione per chiedere ciò che vuole. Anzitutto, giocatori: una mezzala, una punta, un esterno sinistro. Li vorrebbe fortissimi, ma spazio in bilancio non ce n’è", assicura Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA