- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Serviva una svolta per portare a casa i tre punti dopo un brutto primo tempo, la svolta è arrivata nella ripresa con gli ingressi di Eriksen e Sanchez. Squalificato, Antonio Conte, alla panchina numero 500, ha seguito la gara dallo Sky Box dello stadio.
"Imparagonabile il carisma e pure i decibel: Cristian Stellini è un aiutante valido ma silenzioso, non certo incline alle urla contiane e così, per una giornata, le orecchie dei giocatori interisti sono state salve. Ma la benzina per andare via da Torino con tre punti d’oro massiccio è arrivata proprio da lì, dalla panchina, occupata per una volta dall’allenatore in seconda, vista la squalifica di Conte. Proprio i cambi ordinati via telefono dal tecnico hanno indirizzato un match che si stava trascinando faticosamente verso il pareggio", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"Tra l’altro, non è certo la prima volta che Antonio la spunta con qualche correzione in corso. I suoi undici base sono più o meno sempre gli stessi, ma spesso sono i cambi a far cambiare rotta".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA