Stasera si gioca il ritorno della semifinale di Champions League. L'Inter riparte dal 2-0 dell'andata in casa del Milan, questa sera potrà sfruttare la carica di un San Siro a tinte nerazzurre. La Curva sta preparando una coreografia per caricare la squadra e nella Nord ci sarà un ospite inatteso.
primo piano
Inter, San Siro si tinge di nerazzurro: coreografia a 360°. E un ospite speciale in Curva Nord
"In curva Nord, insieme alla sua gente. Che ha “portato” in campo in tante battaglie del passato e con cui ora vuole vivere una notte storica. Marco Materazzi sarà capopopolo per una sera: l’ex difensore seguirà il derby in mezzo agli ultrà, nel cuore della fede nerazzurra. Lui, che da giocatore ha sempre indossato con orgoglio la maglia dell’Inter, stasera metterà i panni del grande tifoso e si unirà ai cori della Nord, per spingere Lautaro e compagni oltre l’ultimo ostacolo sulla via per Istanbul.
LEGGI ANCHE
Il Meazza sarà quasi completamente interista, con una coreografia a 360 gradi che colorerà di nerazzurro praticamente tutti i settori dello stadio. I ragazzi della Nord andranno a San Siro molto presto per ultimare i lavori ed esaltare al meglio questa storica coreografica, sullo stile di quella già fatta vedere contro il Benfica", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA