E' finita nel peggiore dei modi la sfida di Coppa Italia di ieri sera tra Juventus e Inter. Tra insulti razzisti e maxi rissa finale, le due squadre, uscite dal campo con un pareggio, si risfideranno per la gara di ritorno il 26 aprile a San Siro. Intanto, però, come fa sapere il Corriere dello Sport, l'Inter è furiosa per quanto accaduto nei confronti di Romelu Lukaku: "Se, in campionato, la furia nerazzurra si era scatenata per il fallo di mano non ravvisato nell’azione del gol vittoria di Kostic, stavolta le proteste nascono dall’espulsione di Lukaku, che ha rimediato il secondo giallo per la sua esultanza dopo aver trasformato il rigore. «Festeggia così», è il messaggio diffuso dall’Inter nel dopo-gara.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter chiara: “Cori e insulti razzisti a Lukaku”. E la società fa sapere che…
Quell’episodio ha acceso la miccia anche per il parapiglia finale. Con altro rosso per Handanovic, trattenuto prima di andare all’assalto di Cuadrado
LEGGI ANCHE
E, a supporto, viene fatta circolare pure l’immagine di un’esultanza identica, ovvero saluto militare e dito indice davanti alla bocca, con la maglia del Belgio, nel match contro la Svezia dello scorso 24 marzo. La sensazione, però, è che ieri sera ci sia stato pure qualche cosa di più nella circostanza. Ovvero cori e insulti razzisti provenienti dal settore alle spalle di Perin. Sempre secondo il club nerazzurro, gli ispettori federali avrebbero annotato tutto. E’ chiaro, però, che si comprenderà meglio l’accaduto dopo il comunicato del Giudice Sportivo. Quell’episodio ha acceso la miccia anche per il parapiglia finale. Con altro rosso per Handanovic, trattenuto prima di andare all’assalto di Cuadrado".
© RIPRODUZIONE RISERVATA