Una stagione con più ombre che luci, solo 4 gol (distribuiti peraltro in sole due partite) e tanti infortuni. La prima annata di Joaquin Correa all'Inter non è certo stata indimenticabile. Il club nerazzurro, convinto da Simone Inzaghi, ha speso ben 31 milioni di euro per acquistarlo dalla Lazio, ma l'investimento fin qui non ha dato i frutti sperati. Ecco perché una partenza dell'attaccante argentino in estate non è affatto da escludere a priori.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
SM – Via Correa? “Inter può chiudere lo scambio con David. Ad Appiano grande sì”
Una stagione con più ombre che luci, solo 4 gol e tanti infortuni. La prima annata di Joaquin Correa all'Inter non è stata indimenticabile
Secondo quanto riporta Sport Mediaset, su Correa avrebbe messo gli occhi il Lille, che starebbe pensando a un colpo per il reparto offensivo della prossima stagione. L'interesse del club francese, riferisce l'emittente, potrebbe scaldare lo scambio con l'attaccante canadese Jonathan David, da tempo nel mirino dell'Inter. L'operazione, che porterebbe così il 22enne (17 gol in 39 presenze stagionali) a Milano, farebbe felici tutti dalle parti di Appiano. Staremo a vedere se nelle prossime settimane la trattativa prenderà effettivamente il decollo.
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA