FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Correa non preoccupa verso il Milan. Inzaghi ha deciso l’undici che schiererà

Inter, Correa non preoccupa verso il Milan. Inzaghi ha deciso l’undici che schiererà - immagine 1
Le ultimissime sulle condizioni del Tucu Correa e non solo: ecco la formazione scelta da Inzaghi per Inter-Milan di domani

Non ha dubbi di formazione Simone Inzaghi per Inter-Milan di domani. Lo conferma anche Tuttosport, secondo cui l’allenatore nerazzurro ha già scelto l’undici per l’euroderby di ritorno che varrà la finale di Champions League.“Con tutta probabilità l’allenatore avrà a disposizione ogni tesserato della rosa, a eccezione del lungodegente Skriniar, per l’euroderby di ritorno col Milan.

Correa, uscito nell’intervallo della sfida con il Sassuolo a causa di un affaticamento ai flessori della coscia destra, ha svolto ieri il classico lavoro di scarico con i compagni di squadra impiegati almeno 45 minuti sabato sera a San Siro. Ovviamente le condizioni verranno valutate, ma non ci sono particolari preoccupazioni per una non convocazione dell’argentino nella semifinale di ritorno col Diavolo. Quel che è certo è che non partirà titolare.

Inter, Correa non preoccupa verso il Milan. Inzaghi ha deciso l’undici che schiererà- immagine 2

Inter, formazione decisa

—  

Anche perché Inzaghi contro il Milan schiererà i titolarissimi. Onana, ossia il portiere con maggiori parate in Champions League - 44, contro le 38 di Courtois e le 35 di Mignolet -, tornerà a difendere i pali dei vice campioni d’Italia, con l’obiettivo finalissima, ma pure quello di mettersi ancora in mostra (dopo i 7 clean sheet stagionali nella competizione) per conquistare il “Premio Yashin”, destinato al miglior numero 1 del mondo. Riecco poi Darmian, Acerbi (che oggi comparirà in conferenza stampa col tecnico) e Bastoni nel trittico difensivo (con i due braccetti riposati dopo aver disputato solo uno scampolo di gara contro la squadra di Dionisi).

Inter, Correa non preoccupa verso il Milan. Inzaghi ha deciso l’undici che schiererà- immagine 3

Le scelte di Inzaghi

—  

Sulla corsia destra spazio a Dumfries (zero minuti per l’olandese contro il Sassuolo), mentre a sinistra Dimarco (con Gosens, ormai totalmente recuperato, abile e arruolabile, pronto a dare il cambio nella ripresa) cercherà di replicare le ultime emozionanti prestazioni contro il Diavolo. In mezzo Calhanoglu in cabina di regia (nonostante Brozovic proverà sino all’ultimo a far cambiare idea al suo allenatore), con Barella e Mkhitaryan. I novanti e più minuti in panchina nell’ultima di A per il turco e per il sardo sono però un indizio troppo grande per essere ignorato. Davanti Lautaro-Dzeko”, si legge.

tutte le notizie di