- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - SEPTEMBER 12: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale speaks with the media ahead of their UEFA Champions League group C match against Viktoria Plzen on September 12, 2022 in Appiano Gentile, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
"Serviva una risposta, è arrivata forte e chiara. L'Inter è con Simone Inzaghi, la squadra segue il suo allenatore". Apre così il focus del Corriere della Sera sul momento dell'Inter dopo l'importantissima vittoria sul Barcellona, che può rappresentare una vera e propria svolta per la stagione. Scrive il quotidiano: "Ci voleva una notte di adrenalina e rabbia come quella di martedì, una scossa per cancellare paure e ansie che hanno ingolfato il motore nerazzurro in un inizio di stagione a dir poco difficile.
Il Barcellona piegato nonostante Xavi e la sua indignazione per il rigore non concesso nel finale per un tocco con la mano di Dumfries. Ad Appiano nelle analisi del giorno dopo hanno rivisto il gesto del tecnico catalano, la mano destra che si muove e quell'insinuazione ricalcata dalla stampa spagnola: «Avete pagato gli arbitri». Benzina che alimenta il fuoco interista, la voglia di rivincita di un gruppo che da un mese ha la testa sott'acqua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA