- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - MAY 19: Marko Arnautovic of FC Internazionale poses for a photo with the Serie A TIM Scudetto title trophy after the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter è ancora alla ricerca di qualche colpo per completare definitivamente l'organico a disposizione di Simone Inzaghi e in queste ore sta capendo se sia possibile fare qualcosa in attacco. Ma, come sottolinea il Corriere dello Sport, è necessaria un'uscita. Si legge: "Una spinta al mercato in entrata potrebbe arrivare dalla cessione di Arnautovic, da tempo sulla lista dei partenti nonostante la volontà dell'austriaco di giocarsi ancora le sue carte all'Inter.
Il Genoa, dopo la cessione di Retegui, si è interessato alla situazione dell'attaccante classe 1989 su richiesta di mister Gilardino. Al momento, però, la pista non è così calda: Arnautovic, infatti, non è convinto dalla destinazione ligure e preferirebbe restare in nerazzurro. Resta fuori dai discorsi anche Gudmundsson, sulle cui tracce c'è la Fiorentina; l'Inter, comunque, si tiene alla finestra attendendo novità dal suo mercato in uscita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA