Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato così del futuro di Milan Skriniar: "A Monza c'era uno striscione per Skriniar. I tifosi sbagliano perché nessun calciatore va pregato per restare. E' finita l'epoca dei Totti, Maldini, Zanetti e Del Piero. Qui quando c'è un'offerta migliore si va. Fascia o non fascia da capitano. Il vero problema è che Marotta ha sbagliato tutta la gestione dell'operazione. Skriniar andava ceduto per 50-60 milioni di euro e poi trovavi un altro. Quell'altro era Bremer ma poi la Juve, senza una logica, ha alzato il prezzo e l'ha strappato all'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Criscitiello: “Skriniar la smetta e parli. Ma c’è qualcuno che dice che…”
Così il giornalista: "A Monza c'era uno striscione per Skriniar. I tifosi sbagliano perché nessun calciatore va pregato per restare"
Parliamo comunque di un calciatore normalissimo. Ora, però, Skriniar dovrebbe smetterla. Deve dire cosa vuole fare. Basta giochini. Probabilmente, dice qualcuno, che l'Inter sia già stata avvisata ma mediaticamente preferiscono tenere la decisione segreta fino alla primavera. E questa è un'altra fesseria. Bisogna essere chiari e trasparenti. Per rinnovare, il difensore che piace al PSG, ha avuto tempo il post mercato estivo, prima del Mondiale, durante il Mondiale, e dopo il Mondiale. I tifosi devono sapere la sua decisione, perché tutti sappiamo che è bella che presa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA