FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, dal bilancio plusvalenze per 28 mln: Casadei e Pinamonti, le cifre ufficiali

Inter, dal bilancio plusvalenze per 28 mln: Casadei e Pinamonti, le cifre ufficiali - immagine 1
A seguito dell'assemblea dei soci dell'Inter di questa mattina, il club nerazzurro ha reso pubblico il bilancio. Le cifre degli affari in uscita

Nella mattinata di oggi si è svolta a Milano l'Assemblea dei soci dell'Inter. Durante l'assemblea è stato approvato il bilancio con i ricavi saliti a 425 milioni e perdite diminuite a 55 milioni. Importante anche il dato sulle plusvalenze, il club nerazzurro ha realizzato oltre 28 milioni di plusvalenze. Da Casadei (passato al Chelsea) e da Pinamonti le cifre più importanti. Questo il dettaglio:

Inter, dal bilancio plusvalenze per 28 mln: Casadei e Pinamonti, le cifre ufficiali- immagine 2

Le Plusvalenze da cessione diritti alle prestazioni calciatori, realizzate nell’esercizio, vengono di seguito elencate con l’indicazione del nominativo del calciatore e della società cessionaria:


Inter, dal bilancio plusvalenze per 28 mln: Casadei e Pinamonti, le cifre ufficiali- immagine 3

 

Gli Altri proventi da trasferimento diritti calciatori, pari a Euro 9.653 migliaia, sono principalmente relativi (i) per Euro 2.050 migliaia a proventi FIFA legati alla partecipazione dei calciatori della Prima Squadra maschile nelle partite di novembre e dicembre 2022 con le rispettive Nazionali al Mondiale in Qatar, (ii) per Euro 7.188 migliaia a premi diversi da campagna trasferimenti maturati per i calciatori Achraf Hakimi, Senna Miangue, Jens Odgaard, Xian Emmers, Nicolò Zaniolo, Matteo Politano, Davide Bettella e Niccolò Corrado, e (iii) per Euro 232 migliaia a contributi di solidarietà maturati a seguito di cessioni di calciatori a clubs internazionali.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.