- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Inter, Darmian: “Pronti per il Milan. Duello con Leao? Non c’è solo lui”
Vittoria importante per l'Inter questo pomeriggio contro la Roma allo stadio Olimpico. Di quanto accaduto nel pomeriggio ha parlato il nerazzurro Matteo Darmian ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole dopo la vittoria che vede avvicinarsi la qualificazione alla prossima Champions League per la squadra di Inzaghi in questo momento:
"Sicuramente adesso stiamo bene. Abbiamo a disposizione quasi tutti, mancavano oggi Gosens e D’Ambrosio, stiamo attraversando un buon momento e dobbiamo continuare così. Ci aspettano quattro partite di campionato, due di Champions e una di Coppa Italia: siamo pronti per affrontarle. L'uno contro uno con Leao? Siamo pronti. Prepareremo la partita nel migliore dei modi.
Sappiamo che il Milan non è solo Leao, dovremo fare una partita molto attenta di reparto in fase difensiva per poter fermare tutti. Io al Milan devo tantissimo perché mi hanno fatto crescere come persona e giocatore, ma ora sono un calciatore dell'Inter e darò il massimo per questa maglia e questa società. Ruolo? Ultimamente sto giocando più da terzo, ma sicuramente sento la fiducia dei compagni e dello staff. Mi spinge a dare il massimo sia da quinto che da terzo. Cerco in settimana di migliorare e farmi trovare pronto. Giocare quinto può portare qualche gol in più magari (sorride, ndr). Oggi anche terzo ruolo? Non si vedeva il tabellone, pensavo dovessi uscire io, poi mi sono spostato a sinistra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA