00:26 min

primo piano

Inter, De Vrij: “Ho accettato le panchine, pronto quando Inzaghi mi chiama. Il gol…”

Daniele Vitiello

Le parole del difensore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sulla Sampdoria anche grazie ad un suo gol

Stefan De Vrij, autore del gol che ha sbloccato Inter-Sampdoria stasera, ha parlato al triplice fischio del match ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue considerazioni: "Il gol è stato importante per sbloccare la partita. Non avevamo avuto grandi occasioni, ci ha permesso di andare in vantaggio e andare a cercarne altri. Era da un po' che non segnavo, sono contento a livello personale, ma è più importante la squadra che sta andando meglio rispetto all'inizio. Io cerco di dare il massimo quando gioco. Siamo migliorati, c'è ancora da migliorare, dobbiamo continuare così. Bisogna continuare a vincere perché siamo indietro.

Le panchine? Sono scelte dell'allenatore e bisogna accettarle, quando mi viene data l'opportunità però cerco di dare il massimo come ho sempre fatto. Tutti vogliono giocare, mi sembra ovvio. Il modo di difendere della squadra dipende anche dall'avversario. Bisogna dare continuità comunque alle prestazioni".