Adesso bisognerà vedere se Conte schiererà Esposito da titolare nella gara contro il Parma. Seguirebbe così l'onda nerazzurra che ha accompagnato l'esordio in CL con un boato al Meazza e poi con tanto entusiasmo sui social. A SportMediaset parlano del giovane talento nerazzurro che molto probabilmente contro i gialloblù siederà in panchina: Conte potrebbe poi inserirlo a partita in corsa.
primo piano
Inter, l’infermeria è piena: de Vrij, serve uno stop? Lukaku, condizioni da verificare. E Sensi…
Contro il Parma Conte potrebbe dover far riposare il difensore che ha fatto benissimo in Champions. Acciaccato il belga
INFORTUNATI - Si allunga la lista degli indisponibili: a Sanchez e D'ambrosio si erano uniti Ranocchia e Vecino alla vigilia della sfida di Champions. Nella partita si sono evidenziati problemi fisici per Lukaku, uscito zoppicando, e per de Vrij che ha un fastidioso principio di pubalgia che consiglierebbe uno stop. Sensi si è sottoposto a verifiche di controllo per il risentimento allo psoas. Non si vuole rischiare nulla ma potrebbe andare in panchina contro il Bologna il 2 novembre per prepararsi alla sfida di Champions contro il Borussia del 5.
FORMAZIONE - Contro il Parma dovrebbe quindi giocare Bastoni con Godin al centro della difesa e Skriniar a destra. A centrocampo a sinistra dovrebbe rivedersi Biraghi, a destra Candreva confermato. A meno che non pensi di far esordire dal primo minuto Lazaro. In mezzo al campo Borja Valero potrebbe far riposare Gagliardini che altrimenti giocherebbe con Barella e Brozovic come contro il Borussia. In attacco ballottaggio tra Politano ed Esposito, da verificare le condizioni di Lukaku.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA