00:44 min

primo piano

Inter, l’infermeria è piena: de Vrij, serve uno stop? Lukaku, condizioni da verificare. E Sensi…

Eva A. Provenzano

Contro il Parma Conte potrebbe dover far riposare il difensore che ha fatto benissimo in Champions. Acciaccato il belga

Adesso bisognerà vedere se Conte schiererà Esposito da titolare nella gara contro il Parma. Seguirebbe così l'onda nerazzurra che ha accompagnato l'esordio in CL con un boato al Meazza e poi con tanto entusiasmo sui social. A SportMediaset parlano del giovane talento nerazzurro che molto probabilmente contro i gialloblù siederà in panchina: Conte potrebbe poi inserirlo a partita in corsa.

INFORTUNATI - Si allunga la lista degli indisponibili: a Sanchez e D'ambrosio si erano uniti Ranocchia e Vecino alla vigilia della sfida di Champions. Nella partita si sono evidenziati problemi fisici per Lukaku, uscito zoppicando, e per de Vrij che ha un fastidioso principio di pubalgia che consiglierebbe uno stop. Sensi si è sottoposto a verifiche di controllo per il risentimento allo psoas. Non si vuole rischiare nulla ma potrebbe andare in panchina contro il Bologna il 2 novembre per prepararsi alla sfida di Champions contro il Borussia del 5.

FORMAZIONE - Contro il Parma dovrebbe quindi giocare Bastoni con Godin al centro della difesa e Skriniar a destra. A centrocampo a sinistra dovrebbe rivedersi Biraghi, a destra Candreva confermato. A meno che non pensi di far esordire dal primo minuto Lazaro. In mezzo al campo Borja Valero potrebbe far riposare Gagliardini che altrimenti giocherebbe con Barella e Brozovic come contro il Borussia. In attacco ballottaggio tra Politano ed Esposito, da verificare le condizioni di Lukaku.

(Fonte: SM)